FINITURE PER METALLI

KOAT700 - KONVERTER LUCIDO ACRILICO HS-95
DESCRIZIONE: CONVERTER ACRILICO BICOMPONENTE
 
CARATTERISTICHE: Smalto acrilico lucido a solvente, ad alto Gloss, caratterizzato da un’ottima ritenzione del Gloss anche dopo esposizione agli agenti esterni. Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02. Lo smalto è adatto ad essere applicato anche su fondi epossidici.
KOAT701 - KONVERTER LUCIDO ACRILICO UHS-95
DESCRIZIONE: CONVERTER ACRILICO BICOMPONENTE
 
CARATTERISTICHE: Smalto acrilico lucido a solvente, ad alto Gloss, caratterizzato da un’ottima ritenzione del Gloss anche dopo esposizione agli agenti esterni. Viene usato come top coat per rifiniture e veicoli industriali. Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02. Lo smalto è adatto ad essere applicato anche su fondi epossidici.
KOAT702 - KONVERTER OPACO ACRILICO DTM-17
DESCRIZIONE: CONVERTER ACRILICO BICOMPONENTE
 
CARATTERISTICHE: Smalto acrilico-poliuretanico a solvente opaco, DTM per metallo, leghe leggere e lamiera zincata e alluminio, caratterizzato da ottima resistenza all’esterno, idoneo anche per applicazioni a mano unica diretta su lamiera zincata. Presenza di speciali inibitori di corrosione conferisce al prodotto un’elevata tenuta anticorrosiva. Viene usato come mano di finitura opaca per supporti metallici in genere.
KOPP700 - KONVERTER OPACO POLIURETANICO M-12
DESCRIZIONE: CONVERTER POLIURETANICO
 
CARATTERISTICHE: Smalto poliuretanico opaco extra, a base di resine poliestere idrossilate, poliisocianati e particolari extenders per rendere il film opaco e vellutato, con elevata resistenza meccanica, chimica e alle intemperie. Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02. Da usare come mano di finitura opaca per la verniciatura di carrozzeria industriale, mobili metallici in genere, impianti chimici, serramenti, ecc.
KVES004 - KONVERTER LUCIDO EPOSSIDICO-90
DESCRIZIONE: CONVERTITORE
 
CARATTERISTICHE: Smalto epossidico lucido caratterizzato da ottima resistenza agli acidi e agli alcali deboli, elevata brillantezza e rapidità di essiccazione, che lo rendono idoneo per la finitura di manufatti metallici. Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02. Viene impiegato come finitura per supporti in ferro, leghe leggere o lamiera zincata ove sia richiesta una moderata resistenza chimica e meccanica. Il prodotto se esposto alle intemperie, tende a sfarinare, senza per questo perdere le proprie caratteristiche essenziali.
KVES005 - KONVERTER SATINATO EPOSSIDICO-50
DESCRIZIONE: CONVERTITORE
 
CARATTERISTICHE: Smalto epossidico satinato per metallo e per pavimentazioni cementizie come antipolvere, formulato con resine epossipoliammidiche che danno luogo ad una pellicola particolarmente dura ed impermeabile e che lo rendono idoneo alla verniciatura di manufatti metallici e di pavimenti in cemento. Il prodotto presenta una buona adesione direttamente su metallo previa idonea pulizia e dopo i tempi di indurimento previsti nella scheda.
Particolarmente indicato per la finitura di manufatti metallici ove è richiesta una buona resistenza ad olii minerali, acqua, idrocarburi alifatici. Il prodotto se esposto alle intemperie, tende a sfarinare, senza per questo perdere le proprie caratteristiche essenziali. Limitatamente resistente a solventi aromatici o forti e a materiali altamente acidi o alcalini. Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02. Viene generalmente utilizzato per la verniciatura di macchine utensili, carpenteria in genere e/o per applicazioni edili su pavimentazioni in cemento previo pretrattamento.