FINESTRE
Prodotti studiati appositamente per il processo di sovraverniciatura. Ottima adesione su legno e materiali affini. Ideali per bloccare i processi di 'trasudazione', e per fissare i colori di patine e tinte.
ISOLANTI
DESCRIZIONE : IMPREGNANTE
CARATTERISTICHE :
Impregnante/converter all’acqua nato per preservare il legno dagli agenti atmosferici, è usato generalmente per proteggere e prevenire l’azzurramento della venatura del legno e proteggere dall’attacco dei funghi silofagi.
Il prodotto trasparente contiene dei filtri contro gli attacchi dei raggi UV che causano l’invecchiamento del legno. Colorabile con i prodotti CCA0355, CCA0356, CCA0357 e tutta le paste pigmentate della serie PPT 05.



DESCRIZIONE : IMPREGNANTE ALL’ACQUA MONOCOMPONENTE
CARATTERISTICHE :
Impregnate all’acqua monocomponente, per applicazioni flow coating, immersione e a pennello, su legno o materiali legnosi.
Utilizzato per proteggere e prevenire l’azzurramento della venatura del legno e l’attacco dei funghi silofagi, il prodotto contiene al suo interno dei filtri UV per la protezione dai raggi solari che causano l’invecchiamento del legno.
Destinato ad applicazioni per esterni e disponibile sia trasparente, sia in varie tonalità di colore.