PAVIMENTI
Prodotti studiati per proteggere il legno dalle sollecitazioni meccaniche. Progettati per applicazioni per interni, con una eccellente resistenza chimica.
SPECIALI
DESCRIZIONE : PATINA ANTICANTE
CARATTERISTICHE :
Patina anticante per applicazioni con pistola a spruzzo, su legno o materiali legnosi, a base di etanolo.
Disponibili in varie tonalità di colore.
Anche tonalità oro.


DESCRIZIONE : ADDITIVO SBIANCANTE
CARATTERISTICHE :
Additivo sbiancante a base di perossido di idrogeno concentrato, molto efficace, non rovina la fibra del legno e garantisce un risultato quasi immediato. Da utilizzare sempre in combinazione con l'APV0039 - SBIANCANTE *B*.



DESCRIZIONE : ADDITIVO
CARATTERISTICHE :
APV 01_12032024 WOOD CLEANER SIGMAR-BIO è un additivo a base acqua per il ripristino del colore originale di manufatti per esterno in legno ingrigiti per azione delle intemperie. Di facile applicazione, sia a pennello che a spruzzo, può essere utilizzato su pavimentazioni esterne, arredi da giardino, rivestimenti, recinzioni, travi.
APV 01_12032024 WOOD CLEANER SIGMAR-BIO è composto al 99,4% da prodotti biodegradabili.

DESCRIZIONE : FONDO-FINITURA TRASPARENTE ALL'ACQUA
CARATTERISTICHE :
Fondo-Finitura trasparente all'acqua, per applicazioni a spruzzo, su legno o materiali legnosi, adatto ad essere utilizzato sia come monocomponente che come bicomponente in combinazione con il catalizzatore CVP0233. L'HOI4023 è sviluppato con resine, basate su componenti biologici, aventi caratteristiche altamente innovative, come la capacità auto-mattante, le elevate performance di protezione ed una trasparenza capace di conferire al legno le sue tonalità naturali. Questo prodotto, sviluppato per elementi di un certo pregio, permette di ottenere un eccezionale effetto estetico ultra opaco assieme alle alte prestazioni, senza rinunciare per questo al rispetto della salute delle persone e del pianeta.