MOBILI
Prodotti disponibili nella versione a solvente e all'acqua, caratterizzati da un basso impatto olfattivo. Specifici per uso interno, caratterizzati da una buona resistenza alla luce. Devono essere sovraverniciati con una finitura trasparente per la protezione della superficie.
TINTE
DESCRIZIONE : COLORANTI CONCENTRATI
CARATTERISTICHE :Coloranti concentrati per applicazioni su legno o materiali legnosi, da diluire con acqua e/o emulsione acrilica.
Disponibili in varie tonalità di colore.




DESCRIZIONE : TINTA IDROSOLUBILE A BASE ACRILICA
CARATTERISTICHE :Tinta idrosolubile a base acrilica per applicazioni a rullo, su legno o materiali legnosi, caratterizzata da una buona rapidità di essiccazione e ottima sovraverniciabilità.
Per proteggere questa tinta, è possibile applicare vernice poliuretanica, vernice "nitro", vernice poliestere o vernice a base d'acqua.




DESCRIZIONE : TINTA IDROSOLUBILE A BASE ACRILICA
CARATTERISTICHE :Tinta idrosolubile a base acrilica per applicazioni a flow-coating a spruzzo o a immersione, su legno o materiali legnosi, caratterizzata da una buona rapidità di essiccazione e ottima sovraverniciabilità.
Per proteggere questa tinta, è possibile applicare vernice poliuretanica, vernice "nitro", vernice poliestere o vernice a base d'acqua.
Disponibile in varie tonalità di colore.



DESCRIZIONE : CONCENTRATI UNIVERSALI
CARATTERISTICHE :Concentrati universali per applicazioni su legno o materiali legnosi, con diluizione a base d’acqua o di solvente, esenti da etanolo.
Disponibili in varie tonalità di colore.




DESCRIZIONE : PASTE PIGMENTATE CONCENTRATE
CARATTERISTICHE :Paste pigmentate a base solvente, utilizzabili per colorare prodotti a base di olii siccativi, alchidiche e oleouretaniche, in quantità massima del 20% in peso. Disponibili nelle seguenti tonalità di colore: Giallo PPS0287, Arancione PPS0286, Rosso PPS0285, Blu PPS0465, Nero PPS0288 e Bianco PPS0457.


DESCRIZIONE : CONVERTER PER TINTE ALL'ACQUA
CARATTERISTICHE :Converter Bianco per la produzione di tinte all'acqua, a base di speciali pigmenti dispersi in acqua con un´ottima resistenza alla luce, alta trasparenza e formulati in modo da rendere minimo il sollevamento della fibra del legno.
Per applicazione sia a spruzzo che a straccio su legno o materiali legnosi.