MOBILI
Prodotti che forniscono uno strato di protezione e decorazione al manufatto. Caratterizzati da buone proprietà chimico-fisiche. Disponibili sia nella versione trasparente, sia nella versione pigmentata.
FINITURE
DESCRIZIONE : VERNICE A BASE DI OLII NATURALI
CARATTERISTICHE :Vernice monocomponente a solvente, a base di olio di lino e materie prime rinnovabili, per legni esotici e scuri. TEAKOEL è facile da maneggiare, ha una buona penetrazione nel legno trattato e fornisce superfici idrofobiche, con permeabilità al vapore e buon disegno dei pori del legno.



DESCRIZIONE : VERNICE A BASE DI OLII NATURALI
CARATTERISTICHE :Vernice monocomponente a solvente, a base di olio di lino e materie prime rinnovabili, per legni esotici e scuri. Privo di agenti essiccanti a base di piombo e cobalto. TEAKOEL è facile da maneggiare, ha una buona penetrazione nel legno trattato e fornisce superfici idrofobiche, con permeabilità al vapore e buon disegno dei pori del legno.


DESCRIZIONE : VERNICE ACRILICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice acrilica trasparente a base solvente, per applicazioni a spruzzo, caratterizzata da una elevata resistenza agli agenti climatici. Destinata ad applicazioni sia per interni che per esterni.




DESCRIZIONE : VERNICE ACRILICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice acrilica trasparente a base solvente, per applicazioni a spruzzo, pennello e a rullo, caratterizzata da una elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
Destinata ad applicazioni per interni su mobili a legno massello o legno impiallacciato.




DESCRIZIONE : VERNICE ACRILICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice acrilica trasparente a base solvente, per applicazioni a spruzzo, caratterizzata da una elevata resistenza agli agenti climatici.
Destinata ad applicazioni sia per interni che per esterni.




DESCRIZIONE : VERNICE POLIURETANICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice poliuretanica trasparente lucida a base solvente, per applicazioni a spruzzo, caratterizzata da ottimo riempimento e rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Destinata ad applicazioni in verticale per interni.



DESCRIZIONE : VERNICE POLIURETANICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice poliuretanica trasparente lucida a base solvente, per applicazioni a spruzzo su legno o materiali legnosi, caratterizzata da ottimo riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Sviluppata per finiture ad elevato gloss, è adatta ad essere carteggiata e lucidata e possiede un'eccezionale trasparenza ed assenza di colore. Destinata ad applicazioni su prodotti d'arredo per interni.


DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO LUCIDO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico lucido bianco a base solvente, per applicazioni a spruzzo su legno o materiali legnosi, caratterizzata da ottimo riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Sviluppato per finiture ad elevato gloss, possiede eccellente copertura, un'elevato punto di bianco ed è adatto ad essere carteggiato e lucidato. Colorabile in varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02XX al 5% in peso.
Destinato ad applicazioni su prodotti d'arredo per interni.

DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO LUCIDO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico trasparente lucido a base solvente, per applicazioni a spruzzo su legno o materiali legnosi, caratterizzata da ottimo riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Sviluppato per finiture ad elevato gloss, possiede un'elevata trasparenza ed è adatto ad essere carteggiato e lucidato. Colorabile in varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02XX al 25% in peso. Destinato ad applicazioni su prodotti d'arredo per interni.

DESCRIZIONE : VERNICE POLIURETANICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice poliuretanica trasparente a base solvente, per applicazioni a spruzzo, caratterizzata da ottimo riempimento e rapidità di essicazione.
Destinato ad applicazioni in piano per interni.




DESCRIZIONE : VERNICE POLIURETANICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice poliuretanica trasparente lucida a base solvente, per applicazioni a spruzzo su legno o materiali legnosi, caratterizzata da ottimo riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Sviluppata per finiture ad elevato gloss, possiede un'elevata trasparenza ed è adatta ad essere carteggiata e lucidata. Destinata ad applicazioni su prodotti d'arredo per interni.


DESCRIZIONE : FINITURA ACRILICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Finitura acrilica trasparente, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi, caratterizzata da una buona verticalità e riempimento, rapidità di essicazione e durezza superficiale.
Destinata ad usi generici, disponibile in varie gradazioni di Gloss.




DESCRIZIONE : FONDO-FINITURA PIGMENTATO MONOCOMPONENTE ALL'ACQUA
CARATTERISTICHE :Vernice monocomponente bianca all'acqua, per applicazioni a spruzzo, su legno o materiali legnosi, caratterizzato da una ottima copertura, eccellente tixotropia e riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Destinato ad applicazioni in verticale per interni.


DESCRIZIONE : FONDO FINITURA ALL’ACQUA MONOCOMPONENTE
CARATTERISTICHE :Vernice acrilica all’acqua, da applicare sia come fondo sia come finitura. Questa vernice unisce le caratteristiche di un fondo (buona copertura, rapidità di essicazione, ottimo carteggio e sovrapplicazione in tempi brevi) con le caratteristiche di una finitura (flessibilità e morbidezza). Questo prodotto è stato studiato per rendere più facile e veloce l’applicazione su tutta la gamma della produzione dei mobili, e può essere applicato come finitura sia su fondi all’acqua sia su fondi a solvente. Destinata ad applicazioni per interni su mobili a legno massiccio, sia in piano che in verticale. Disponibile sia trasparente che in varie tonalità di colore ed in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.

DESCRIZIONE : FONDO-FINITURA TRASPARENTE MONOCOMPONENTE ALL'ACQUA
CARATTERISTICHE :Vernice monocomponente trasparente all'acqua, per applicazioni a spruzzo, su legno o materiali legnosi, caratterizzato da una ottima trasparenza, eccellente tixotropia e riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Destinato ad applicazioni in verticale per interni.


DESCRIZIONE : VERNICE ACRILICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice acrilica trasparente multistrato mono-componente a base solvente, per applicazioni a spruzzo, pennello e a rullo, caratterizzata da una elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
Destinata ad applicazioni per interni su mobili in legno massello o impiallacciato.



DESCRIZIONE : VERNICE ACRILICA TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice acrilica trasparente multistrato a base solvente, per applicazioni a spruzzo, pennello e a rullo, caratterizzata da una elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
Destinata ad applicazioni per interni su mobili in legno massello o impiallacciato e per esterni a protezione di supporti a base PVC, disponibile in varie gradazioni di opacità misurate in unità Gloss.



DESCRIZIONE : OPACO POLIURETANICO PIGMENTATO
CARATTERISTICHE :Finitura poliuretanica opaca pigmentata a base solvente, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi, caratterizzato da buon riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale.
Destinata ad applicazioni per interno, sia in piano che in verticale, disponibile in un’ampia gamma di colori e in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.



DESCRIZIONE : LUCIDO POLIURETANICO PIGMENTATO
CARATTERISTICHE :Finitura poliuretanica lucida pigmentata a base solvente, per applicazioni a spruzzo, caratterizzata da buona verticalità, ottimo riempimento, rapidità di essicazione, e durezza superficiale.
Destinata ad applicazioni per interno e disponibile in un’ampia gamma di colori.



DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO LUCIDO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico trasparente lucido, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi caratterizzato da una buona verticalità, ottimo riempimento, rapidità di essicazione e durezza superficiale.
Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT, fino ad un massimo del 25% in peso.



DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO OPACO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico trasparente ed opaco a base solvente, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi, caratterizzato da ottimo riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Colorabile in varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02XX al 25% in peso. Destinato ad applicazioni su prodotti d'arredo per interni.


DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO OPACO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico trasparente opaco, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi caratterizzato da una buona verticalità, ottimo riempimento, rapidità di essicazione e durezza superficiale.
Colorabile in varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02XX al 25% in peso.


DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO OPACO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico trasparente opaco, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi caratterizzato da una buona verticalità, ottimo riempimento, rapidità di essicazione e durezza superficiale.
Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02, fino ad un massimo del 25% in peso.



DESCRIZIONE : FINITURA ALL’ACQUA MONOCOMPONENTE
CARATTERISTICHE :Finitura all’acqua monocomponente, per applicazioni a spruzzo, con airmix, airless o pistola a spruzzo elettrostatica, su legno o materiali legnosi, caratterizzata da una buona resistenza e essicazione in tempi brevi. Destinata ad applicazioni per esterni.
Disponibile in varie tonalità di colore ed in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.


DESCRIZIONE : CONVERTER ACRILICO
CARATTERISTICHE :Converter acrilico monocomponente all'acqua, bianco e semiopaco, non ingiallente, dotato di buona dilatazione, elasticità, resistenza al blocking, tixotropia ed eccellente resistenza meccanica.
Destinato ad applicazioni per interni. Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 05, in ordine del 5% in peso.


DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO BIANCO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico bianco opaco a base solvente, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi caratterizzato da una buona copertura, rapidità di essiccazione e durezza superficiale. Colorabile in varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02XX al 5% in peso.



DESCRIZIONE : CONVERTER POLIURETANICO BIANCO
CARATTERISTICHE :Converter poliuretanico bianco opaco, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi caratterizzato da una buona copertura, rapidità di essiccazione, pienezza e morbidezza al tatto.
Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 02 in proporzione circa del 5% in peso.



DESCRIZIONE : OPACO POLIURETANICO NERO
CARATTERISTICHE :Opaco poliuretanico nero, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi caratterizzato da una buona copertura, rapidità di essiccazione e durezza superficiale.
Destinata a usi generici, disponibile in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.



DESCRIZIONE : VERNICE MONOCOMPONENTE TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Vernice monocomponente trasparente a base solvente, per applicazioni a spruzzo, pennello e a rullo. Destinata ad applicazioni per interni su mobili rustici o in arte povera a legno massello o legno impiallacciato, porte ed accessori, dona al manufatto un aspetto naturale, morbidezza al tatto e una discreta resistenza chimica.




DESCRIZIONE : FINITURA ALL’ACQUA MONOCOMPONENTE
CARATTERISTICHE :Finitura all’acqua monocomponente semilucida a base di resine acriliche, per applicazioni a spruzzo airmix, airless, su legno o materiali legnosi.
Destinata ad applicazioni per esterni e disponibile in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.



DESCRIZIONE : VERNICE PER ESTERNI
CARATTERISTICHE :Vernice trasparente multistrato bicomponente a base solvente, adatta per applicazioni a spruzzo, pennello e a rullo, su legno o materiali legnosi, caratterizzata da una buona verticalità, ottimo riempimento, un'elevata elasticità e resistenza agli agenti esterni. Il prodotto contiene agenti che riducono la formazione di funghi e muffe del legno e filtri che proteggono il legno e la vernice dalla degradazione dovuta ai raggi solari.


DESCRIZIONE : OPACO POLIURETANICO TRASPARENTE
CARATTERISTICHE :Finitura poliuretanica opaca trasparente a base solvente, per applicazioni a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi, per finiture a poro “chiuso” e a poro “aperto”, caratterizzato da una buona verticalità, buon riempimento, rapidità di essiccazione e durezza superficiale.
Destinata a usi generici, disponibile in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.