FINESTRE
FINITURE
DESCRIZIONE : COATING OPACO BICOMPONENTE ALL'ACQUA
CARATTERISTICHE :
Finitura bicomponente trasparente all'acqua, adatta per applicazioni a spruzzo, pennello e a rullo, su legno o materiali legnosi,caratterizzata da rapidità di essiccazione, durezza superficiale e buon disegno del poro. Adatta per applicazioni sia per interni che per esterni,
DESCRIZIONE : CONVERTER ACRILICO
CARATTERISTICHE :
Converter acrilico monocomponente all'acqua, bianco e semiopaco, non ingiallente, dotato di buona dilatazione, elasticità, resistenza al blocking (film elastico in grado di seguire i movimenti del legno).
Destinato ad applicazioni per esterni. Possiede ottima resistenza agli agenti atmosferici ed elevata durata della brillantezza.
Colorabile a varie tonalità con l’aggiunta dei prodotti della serie PPT 05, in ordine del 3% in peso.
DESCRIZIONE : FINITURA ALL’ACQUA MONOCOMPONENTE
CARATTERISTICHE :
Finitura all’acqua monocomponente semilucida a base di resine acriliche, per applicazioni a spruzzo airmix, airless, su legno o materiali legnosi.
Destinata ad applicazioni per esterni e disponibile in varie gradazioni di opacità, misurate in unità Gloss.


DESCRIZIONE : IMPREGNANTE PER ESTERNO
CARATTERISTICHE :
Vernice semi-lucida trasparente mono-componente a solvente, a base di resine uretaniche modificate con olii siccativi. Adatta per finiture da esterni e da interni, per applicazione a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi.

DESCRIZIONE : IMPREGNANTE PER ESTERNO
CARATTERISTICHE :
Vernice opaca trasparente mono-componente a solvente, a base di resine uretaniche modificate con olii siccativi. Adatta per finiture da esterni e da interni, per applicazione a spruzzo sia normale che elettrostatico, su legno o materiali legnosi.